Archivio Domande

Notifica automatica al supporto tecnico SeFlow in caso di downtime

I clienti DomFlow Uptime monitor con un pacchetto a pagamento (tutte le versioni ad eccezione del gratuito) possono monitorare lo stato dei loro server CloudFlow e CloudONE. Potranno inoltre inserire nei messaggi di alert l' indirizzo dell' assistenza tecnica SeFlow.

Il servizio di monitoring è utilizzabile su tutti i server, anche esterni alla rete seflow, tuttavia il servizio di segnalazione diretta al nostro supporto tecnico è riservato ai clienti CloudFlow e CloudONE 

Quando riceviamo notifica di downtime, eseguire un reboot al tuo posto. Se il reboot non ripristinerà il servizio apriremo un ticket con la descrizione ettagliata dell' evento.

Per abilitare il servizio di notifica all' assistenza tecnica è necessario aggiungere l' indirizzo email support@seflow.net alla vostra piattaforma email come descritto nel video seguente.



  • 0 Utenti hanno trovato utile questa risposta

Hai trovato questa risposta utile?

Articoli Correlati

Luoghi delle postazioni di monitoraggio

Per assicurarvi risultati accurati abbiamo installato le nostre postazioni di monitoring in vari...